Maschera Shaka occhi: Eyes Mask Pearl

Beauty & Wellness | 0 commenti

shaka beauty
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Pinterest
  • Gmail
Shaka Beauty

L’avrete visto! Ormai dal 2018 sia da Ovs che da Upim possiamo trovare un vero e proprio corner di prodotti Low Cost per il make up e per la Skincare in genere; oggi parliamo della Maschera Occhi Illuminante di Shaka Beauty. Per altri prodotti Low-cost che puoi trovare da Ovs puoi guardare qui! Purtroppo non c’è uno shop online per acquistare i prodotti Shaka Beauty.

La confezione della maschera Shaka Beauty si presenta in un Blister di cartoncino rosa perlato, a richiamare il trattamento illuminante alle perle, con all’interno 3 buste monodose con patch per gli occhi. Prezzo: €3,99 da OVS.

I patch occhi Shaka Beauty sono in cotone leggermente plastificato, andrebbero messi in frigorifero prima dell’uso almeno per un quarto d’ora, per intensificarne l’effetto. Io sono stata frettolosa e non l’ho fatto! 🙂 🙂

Ho fatto aderire le due mezze lune nel contorno occhi, dalla parte del prodotto: la sensazione è stata piacevole; leggera freschezza, duratura per tutti i dieci minuti in cui le ho tenute su!

“Si tratta di un prodotto a loro dire innovativo per un trattamento decongestionante e illuminante, realizzato con uno speciale Hidrogel contenente un concentrato di principi attivi. La polvere di Perla (ci sarà davvero? :-D) dona lucentezza alla pelle rendendo l’incarnato più luminoso, l’acido ialuronico che crea un film idratante in grado di preservare l’elasticità della pelle; la Vitamina E, dall’effetto antiossidante, preserva la pelle dall’invecchiamento.”

Ingredienti e istruzioni:

confezione maschera shaka
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Pinterest
  • Gmail
confezione maschera shaka

Trascorsi dieci minuti, ho levato la Maschera Shaka Beauty: è stato stranissimo, sembravano di cartone da quanto la mia pelle aveva assorbito il trattamento che avevano sopra e da quanto si fossero seccati! Sembravano attaccati sotto ai miei occhi, ma levandoli la pelle era pulita senza traccia di colla! 😉

Considerazioni Finali sulla Maschera Shaka Beauty

Se anche l’effetto illuminante delle perle deve essere rimasto dentro la confezione ( ahahahaha), la sensazione di freschezza durante tutto il tempo in cui li ho tenuti su e l’idratazione ricevuta da questi Patch, per me li promuove, se anche non a pieni voti, ma per €3.99 con tre dosi all’interno, ci possiamo stare, no? E voi avete provato altri prodotti Shaka?

Potrebbe Interessarti anche

Gocce dimagranti: benefici e falsi miti

Gocce dimagranti: benefici e falsi miti

Gocce per dimagrire Benefici e falsi miti delle gocce dimagranti: affidarsi agli integratori alimentari per dimagrire funziona? E cosa cambia tra i pasti sostitutivi e le gocce per dimagrire? Finalmente un luogo dove trovare tutte le informazioni che cerchi e capire...

Shampoo Personalizzato: Shampora un anno dopo

Shampoo Personalizzato: Shampora un anno dopo

E' passato quasi un anno dalla prima prova dello Shampoo personalizzato più famoso in Italia. Vediamo dopo un periodo relativamente lungo che le opinioni su Shampora sono cambiate da allora o si conferma un ottimo shampoo su misura. Shampoo personalizzato Shampora...

Miglior Massaggiatore Viso Antirughe 2021

Miglior Massaggiatore Viso Antirughe 2021

Oggi più che mai i beauty tools come il massaggiatore viso spopolano sia tra le beauty influencer su Instagram che nei negozi online. Ma perchè? E cosa fanno veramente con il loro massaggio facciale? In questo articolo approfondiamo come agiscono sulle rughe del viso...

Dieta dopo Natale: perchè non funziona?

Dieta dopo Natale: perchè non funziona?

Mettersi a dieta dopo Natale è forse uno dei "buoni propositi" più gettonato non solo per noi donne. Anche dopo questo Natale particolare, a tavola ci siamo lasciati tentare ed abbiamo ceduto, giustamente, a qualche abbuffata.  Natale, Santo Stefano, Capodanno, la...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martina Vitale

Martina Vitale

Piacere, Martina! Appassionata e solare, non riesco mai a stare ferma! Le mie giornate volano tra il lavoro in ufficio, il mio Blog e le consulenze con le mie ragazze, mentre aspetto i miei bimbi tornare da scuola .

Su martinavitale.com troverai, tra consigli beauty e un approccio al femminile, suggerimenti e spunti per usare il Blog come strumento di Marketing.

Blogger dal 2010, dopo aver studiato e messo in pratica tutto quello che serve ad una Blogger su WordPress, mi sono appassionata al Web Design, alla scrittura in ottica Seo e al Blogging Professionale.

Oggi ti aiuto a diventare Blogger ed utilizzare il Blog come strumento di Marketing per la tua attività online.

Una Blogger Coach che ti guida nel mondo del Blogging da dietro le quinte, come solo un addetto ai lavori può fare, per rendere questo mondo accessibile a tutti senza tecnicismi e paroloni inutili.

Logica, pratica, diretta. in una parola, Facile

Per collaborazioni e consulenze: info@martinavitale.com

Entra nella Community

 

Community Blog Facile

In Blog Facile troverai consigli, tips e novità sul mondo del Blog in più ogni settimana potrai partecipare al “Sabato delle Blogger”: una rubrica tutta pratica con strategie mirate per la crescita del tuo progetto.

Blog Facile

             Anche su Telegram!

risorse gratuite

Pin It on Pinterest